CHIESTA L’INCRIMINAZIONE DELLA CUPOLA SANITARIA ITALIANA E IL RITIRO DEI VACCINI mRNA e VETTORIALI

CHIESTA L’INCRIMINAZIONE DELLA CUPOLA SANITARIA ITALIANA , DI “VIROSTAR, E IL RITIRO IMMEDIATO  DEI VACCINI mRNA e VETTORIALI

 

Il Comitato Sanitario Nazionale con un esposto alla Procura della Repubblica, ha chiesto ha chiesto l’incriminazione della cupola sanitaria italiana e dello ex presidente del consiglio Maro Draghi, per diversi reati tra cui omissione d’atti d’ufficio.falso ideologico, procurato allarme etc.L’esposto è stato indirizzato anche contro note virostar.

“Alla luce delle gravissimi omissioni epistemologiche e scientifiche del Ministro della Sanità, delle dichiarazioni pubbliche false del Ministro della sanità Roberto Speranza, nei governi Conte e Draghi, e dei sottosegretari Pierpaolo Sileri e Andrea Costa, del consigliere del Ministro della sanità, Walter Ricciardi, dei responsabili dei CTS, prima Agostino Miozzo e poi Franco Locatelli, del presidente dello ISS Silvio Brusaferro, del Direttore dello ISS , Andrea Piccioli, del presidente dell’AIFA Giorgio Palu’, del direttore generale dell’AIFA, Nicola Magrini, del direttore generale della prevenzione , Giovanni Rezza e alla luce di dichiarazioni pubbliche , enuncianti in modo distorto o falso verità per indurre alla vaccinazione la popolazione dei bambini e adolescenti del dr. Roberto Borioni, del dr. Bassetti, del dr Progliasco, del dr. Giuseppe Remuzzi, del dr. Alberto Mantovani, ne chiediamo il rinvio a giudizio per i reati desumibili”

 

L’errore epistemologico di base, e le falsità ideologiche delle dichiarazioni pubbliche imputate ai membri della cupola e dalle “virostar”  e l’omissione   di una adeguata prevenzione primaria e secondaria per bloccare la pandemia, sono responsabili di più di centomila morti con invalidità e  decessi post-vaccinali di adolescenti e giovani , altrimenti sani e non a rischio d’infezione grave.

L’avere autorizzato una vaccinazione di massa con vaccini genotossici e la loro attesa messianica nel 2020, ha esposto la popolazione italiana a gravi effetti post vaccinali a medio e a ungo termine, per il terremoto epigenetico causato da questi sieri.

L’esposto ha chiesto anche il ritiro uregente dei sieri mRNA e vettoriali.

L’esposto, sulla base della ricerca teoretica compiuta dalla Scuola Medica di Milano,  per opera del Prof. Giuseppe R.Brera, il  maggior espero nel mondo sulla prevenzione del COVID, e del dr.Maurizio Federico, direttore del Centro della salute globale dello ISS,   della analisi della metodologia della ricerca clinica della Pfizer, compiuta da Christine Cotton, evidenziante errori, omissioni e falsità,   propone con dettaglio scientifico l’apertura di una “Norimberga” sulla gestione della pandemia  per le informazioni false date attraverso i media per spingere alla vaccinazione bambini, adolescenti  e la popolazione italiana con sieri di documentata azione genotossica e immunodepressiva e gravi effetti avversi gravi tra cui la mortalità, non citati nella richiesta di  consenso informato, e che attualmente sono riproposti e estesi negli USA a neonati.

L’esposto è stato inviato alla Presidenza del Consiglio, con la richiesta delle dimissioni immediate di Palu’, Magrini,Brusaferro,Piccioli,Rezza,e l’allontanamento di Ricciardi da qualsiasi ruolo di consulenza e il ritiro immediato dei sieri mRNA e vettoriali.

 

La redazione

J Mazetès

 

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *